video suggerito
video suggerito

Estella e Camilla, madre e figlia, morte in incidente. Camilla scriveva: “Difficile tenerci testa”

Camilla Aversa, 18 anni, ed Estella Aversa, sua madre, sono morte in un incidente stradale a Latina. Poche ore prima della tragedia, Camilla scriveva su Facebook accanto a un selfie scattato in macchina: “Difficile tener testa a Donne che la testa la usano”.
A cura di Enrico Tata
1.789 CONDIVISIONI
Mamma e figlia sono morte in un incidente stradale avvenuto in provincia di Latina
Mamma e figlia sono morte in un incidente stradale avvenuto in provincia di Latina

Camilla Aversa, 18 anni compiuti da poco, ed Estella Aversa, sua madre, sono morte in un incidente stradale a Latina. Il 23 maggio scorso, poche ore prima della tragedia, la più piccola scriveva queste parole come didascalia a un selfie scattato in macchina insieme alla madre: "Difficile tener testa a Donne che la testa la usano". Camilla e sua madre, 47 anni, sono morte praticamente sul colpo mentre erano a bordo della loro automobile, una Nissan Qashqai. Con loro c'era anche un'amica di Camilla, che ora è ricoverata al Policlinico Umberto I di Roma in gravi condizioni.

L'incidente in cui sono morte Camilla ed Estella

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, venerdì 24 maggio sulla strada provinciale di Guglietta Vallefratta. Stando a quanto si apprende, sul posto è intervenuta un'eliambulanza, che ha trasportato l'amica di Camilla al pronto soccorso dell'Umberto I. Madre e figlia sono invece morte sul colpo. La loro Nissan si è scontrata con un'Audi A5 guidata da un medico di Villa Santo Stefano. L'uomo, ferito lievemente, è stato trasportato all'ospedale di Frosinone, dove è stato sottoposto anche ai test tossicologici.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Prossedi. Presenti anche alcune ambulanze, due automediche e due squadre dei vigili del fuoco di Latina e Terracina. Sul posto anche agenti di polizia.

1.789 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views