2.249 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Esplosione ad Acilia, il papà e marito delle vittime: “Me le hanno ammazzate”

Ho visto rientrare i vicini quattro giorni fa con le bombole del gas. Ho detto che non potevano essere tenute dentro casa e adesso mi hanno ammazzato moglie e figlia. Cosa dovrei fare ora?”, si chiede Massimiliano, marito di Debora e padre di Aurora, morte nell’esplosione della palazzina ad Acilia, Roma.
A cura di Enrico Tata
2.249 CONDIVISIONI
Immagine

"Ero andato a lavorare come tutte le mattine. Non posso pensare che le ho lasciate a casa con il sorriso e ora me le ritrovo sottoterra", dice tra le lacrime Massimiliano, il padre e marito delle due donne morte nell'esplosione di una palazzina ad Acilia. Mamma e figlia di appena otto anni sono state trovate vicine, abbracciate sul divano del salone, mentre la zia, più distante da loro, si è salvata. Secondo Massimiliano la colpa è delle bombole dell'appartamento vicino, affittato e poi subaffittato da alcuni cingalesi. "Nessuno mi ha creduto. Io lo avevo detto che tutte queste bombole erano pericolose. Ho visto rientrare i vicini quattro giorni fa con le bombole del gas. Ho detto che non potevano essere tenute dentro casa e adesso mi hanno ammazzato moglie e figlia. Cosa dovrei fare ora?", si chiede Massimiliano. Le sue parole sono state riportate questa mattina su Il Messaggero.

"Fate che non succeda niente a mia moglie e a mia figlia, che se non escono vive io vi ammazzo, vi stermino…", la drammatica reazione dell'uomo negli attimi in cui la vita delle due donne era ancora appesa a un filo di speranza. Ad affittare l'appartamento sospetto sono stati i parenti della moglie Debora. Una palazzina era di proprietà dello zio, il fratello del padre, e una del papà. La casa della mamma, stando a quanto si apprende, era stata affittata a una famiglia di cingalesi, circa nove persone, che a loro volta avevano subaffittato un locale dell'appartamento. L'esplosione, sebbene manchino ancora le conferme ufficiali, sembra sia partita proprio dall'appartamento subaffittato.

2.249 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views