35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Esplosione a Rocca Di Papa, bimba di 5 anni è grave: “Paziente in prognosi riservata”

In prognosi riservata, ma vigile la bimba di 5 anni rimasta ferita nell’esplosione oggi a Rocca di Papa. Così l’assessore regionale alla Sanità, D’Amato, che si è recato a visitarla: “Mi sono appena recato in visita al Bambino Gesù dalla bambina rimasta ferita nell’esplosione per sincerarmi delle sue condizioni. La bambina è vigile e costantemente monitorata e l’ho trovata che parlava con la capo sala anche lei di Rocca di Papa”.
A cura di Enrico Tata
35 CONDIVISIONI
Esplosione a Rocca di Papa
Esplosione a Rocca di Papa

L'assessore alla Sanità e l'Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D'Amato è andato a fare visita alla bimba: "Abbiamo monitorato costantemente l'evolversi della situazione e voglio ringraziare tutti gli operatori per il tempestivo intervento di soccorso. Mi sono appena recato in visita al Bambino Gesù dalla bambina rimasta ferita nell'esplosione per sincerarmi delle sue condizioni. La bambina è vigile e costantemente monitorata e l'ho trovata che parlava con la capo sala anche lei di Rocca di Papa. Probabilmente, come confermato dai medici, sarà necessario un intervento chirurgico nella regione orbitale".

"Seguo con apprensione quello che sta accadendo vicino Roma, dove alcuni bambini sono rimasti coinvolti nell'esplosione di una palazzina. Un ringraziamento ai soccorritori che sono prontamente intervenuti", ha scritto in un tweet il ministro dell'Istruzione, Marco Bussetti. Sul posto si sta recando il procuratore capo di Velletri, Francesco Prete, che effettuerà un sopralluogo in corso della Costituente. Sul posto, oltre alle forze dell'ordine, anche il pm di turno Giuseppe Travaglini.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views