video suggerito
video suggerito

Esplode una bomba carta sotto un’automobile parcheggiata: forte boato a Torre Spaccata

Stando a quanto si apprende, in via Cornelio Sisenna, zona Torre Spaccata a Roma, è scoppiata una bomba carta che era stata posizionata sotto un’automobile parcheggiata vicino alla parrocchia del quartiere. La vettura è risultata rubata. Sulla vicenda stanno indagando gli agenti del commissariato Casilino.
A cura di Redazione Roma
7 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Forte esplosione nella serata di ieri in zona Torre Spaccata, periferia est di Roma. Un forte botto è stato sentito in diverse strade del quartiere della Capitale intorno alle 20. Stando a quanto si apprende, in via Cornelio Sisenna è scoppiata una bomba carta che era stata posizionata sotto un'automobile parcheggiata vicino alla parrocchia del quartiere. L'esplosione ha provocato la caduta del paraurti posteriore della vettura e ha aperto gli sportelli della macchina. Sono stati trovati pezzi di carta bruciati sotto il veicolo.

Esplosione a Torre Spaccata, non ci sono feriti

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Casilino, avvertiti da un passante che ha chiamato il 112. L'automobile, hanno comunicato gli investigatori, è risultata rubata. Si tratta di una Nissan Micra rossa e di un modello vecchio. Non risultano feriti in seguito allo scoppio.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views