video suggerito
video suggerito

Esplode Fiat Panda a Roma, paura in via Pietro Duranti: sul posto pompieri e polizia

Una Fiat Panda è esplosa questa mattina in via Pietro Duranti a Roma, nella zona di Prima Porta. Ancora ignote le cause dell’esplosione: il proprietario ha notato che la macchina aveva iniziato a prendere fuoco, ed è riuscito ad allontanarsi prima dello scoppio, che ha danneggiato anche un’altra vettura.
A cura di Natascia Grbic
27 CONDIVISIONI
Immagine

Una Fiat Panda è esplosa questa mattina in via Pietro Duranti a Roma. Salvo il conducente, che si è accorto in tempo delle fiamme che stavano iniziando ad avviluppare l'auto ed è uscito in tempo dal veicolo. Nello scoppio è stata danneggiata anche un'altra vettura, ma fortunatamente non ci sono stati feriti. Sul posto sono giunti subito i Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme ed evitare che si propagassero ad altri veicoli, e le pattuglie del XV Gruppo Cassia della polizia locale di Roma Capitale per i rilievi. Arrivata anche l'Ama per l pulizia dell'area. Al momento sembra che le vetture danneggiate siano solo due, quella esplosa e quella colpita dalla deflagrazione.

Esplode macchina a Roma, indagini in corso

Non si conoscono le cause dell'esplosione avvenute questa mattina in via Pietro Duranti, e perché la macchina abbia preso fuoco, se per un problema al motore o altro. Fortunatamente il conducente si è accorto in tempo di quanto stava per accadere e si è allontanato, evitando di rimanere coinvolto nello scoppio e riuscendo a salvarsi. La Fiat Panda è rimasta gravemente danneggiata dall'incendio, dell'auto è rimasta praticamente solo la carcassa, la macchina non è più utilizzabile. L'altra auto, invece, ha riportato meno danni, anche se la parte anteriore ha riportati seri danni.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views