video suggerito
video suggerito

Esce di casa per scegliere la bara del marito appena morto e viene travolta da un ciclista

È successo a Subiaco, provincia di Roma. Stando a quanto si apprende, il ciclista avrebbe riportato diverse fratture ed è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso.
A cura di En.Ta.
643 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Esce di casa per scegliere la bara del marito morto da poco, un ciclista prende in pieno la sua automobile. È successo a Subiaco, provincia di Roma. Stando a quanto si apprende, il ciclista avrebbe riportato diverse fratture ed è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso del Policlinico Umberto I di Roma. Le sue condizioni di salute sarebbero gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Il trasferimento del ferito è avvenuto tramite un'eliambulanza, atterrata sulla via Sublacense. La strada è stata chiusa per consentire i soccorsi e permettere l'atterraggio dell'elicottero sulla carreggiata.

Subiaco, la dinamica dell'incidente

Questa la dinamica dell'incidente secondo quanto ricostruito dai carabinieri e secondo quanto riportato da Il Messaggero: l'automobile guidata dalla donna era momentaneamente accostata, il ciclista l'ha tamponata ed è finito a terra. A soccorrerlo sarebbe stato un altro ciclista, un medico di famiglia di Subiaco. La signora, che stava andando a ordinare la bara per il marito, deceduto la mattina stessa, ha prestato anche lei i primi soccorsi al ferito in attesa dell'arrivo dei medici del 118.

643 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views