236 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Entra in chiesa per pregare e viene violentata: arrestato un 34enne

In una chiesa di Villanova di Guidonia, provincia nord est di Roma, una donna ha subito un tentativo di violenza sessuale mentre stava pregando. Un uomo l’ha scaraventata a terra, l’ha palpeggiata e ha provato a violentarla.
A cura di Enrico Tata
236 CONDIVISIONI
Parrocchia di San Giuseppe Artigiano a Villanova di Guidonia
Parrocchia di San Giuseppe Artigiano a Villanova di Guidonia

Entra in chiesa per pregare e viene aggredita alle spalle, scaraventata a terra, palpeggiata e infine privata con la forza di alcuni indumenti. E' accaduto all'interno della parrocchia di San Giuseppe Artigiano a Villanova di Guidonia, provincia di Roma, a nord est della Capitale. Vittima una 57enne del posto. Stando a quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, un uomo l'ha afferrata mentre lei era di spalle e raccolta in preghiera, l'ha scaraventata a terra e poi l'ha colpita sul volto prima di strapparle di dosso la maglietta e abbassarle i pantaloni per provare a togliere le mutandine e violentarla. Fortunatamente la donna è riuscita a divincolarsi, ha sferrato calci e pugni al suo aggressore ed è riuscita a scappare.

L'uomo, arrestato, dovrà rispondere di violenza sessuale

Grazie alle sue grida ha attirato l'attenzione di una signora che si trovava in chiesa. La donna è accorsa in suo aiuto e ha immediatamente avvertito le forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti gli uomini del commissariato di polizia di Tivoli, che hanno bloccato il malvivente e lo hanno accompagnato negli uffici di polizia. Arrestato, l'uomo, un 34enne incensurato, dovrà rispondere delle accuse di violenza sessuale e lesioni personali. Non è chiaro se i due si conoscessero, ma al momento non sembrerebbe. La donna, nonostante lo spavento per la terribile aggressione subita mentre stava pregando, è in buone condizioni di salute e non avrebbe avuto bisogno di cure mediche al pronto soccorso.

236 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views