6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Enrico Brignano all’Auditorium della Conciliazione con lo spettacolo “Enricomincio da me”

Amatissimo dal pubblico e campione indiscusso del teatro italiano, Enrico Brignano festeggia i 30 anni di carriera. Lo spettacolo “Enricomincio da me”, in scena all’Auditorium della Conciliazione dal 20 al 23 dicembre, è un viaggio nel tempo, un divertente modo di ripercorrere tutte le tappe che l’hanno portato a diventare lo straordinario artista che è oggi.
A cura di Matilde De Bisogno
6 CONDIVISIONI
Immagine

Cinque date di puro divertimento quelle in programma all'Auditorium della Conciliazione dal 20 al 23 dicembre: Enrico Brignano porterà sul palco lo spettacolo "Enricomincio da me". Trent'anni di carriera e cinquanta candeline sulla torta sono un'occasione per l'artista per intraprendere un’analisi attenta di ciò che è stato e per provare ad intraprendere strade diverse da quelle percorse solo per il gusto di scoprire dove lo avrebbero condotto. Tra i suoi pezzi forti e nuove situazioni comiche, coadiuvato da strani personaggi dai mille volti e dalle musiche originali scritte da Andrea Perrozzi e Federico Capranica, Brignano riparte dal principio, dal palcoscenico, per guardare al magico futuro che gli si prospetta. Inizio spettacolo, ore 21:00. Biglietti a partire da 34,50 euro.

30 anni di successi e non sentirli

La sua formazione artistica inizia all'Accademia per i giovani comici creata da Gigi Proietti. Da allora avrà inizio la sua carriera televisiva, come barzellettiere a "La sai l'ultima?", come ospite a"Scherzi a parte", ma soprattutto con il ruolo che gli regalerà la grande popolarità, quello di Giacinto in "Un medico in famiglia". La sua grande passione rimane comunque il teatro e la sua prima rappresentazione, "L'angelo sterminatore", è datata 1993. Seguiranno poi altri acclamatissimi spettacoli: "A me gli occhi please", "Per amore e per diletto", "Mezzefigure", "Senza Piombo", "Io per voi un libro aperto", "Mai dire mouse", "Non sia mai viene qualcuno", "Evviva", "A briglia sciolta", "Brignano con la O", "A sproposito di noi", "Le parole che non vi ho detto", "Sogno di una notte di mezza estate", "Sono romano ma non è colpa mia", "Rugantino", "Tutto suo padre… e un po' sua madre", "Il meglio d'Italia", "Evolushow" e l'ultimo "Enricomincio da me".

Come raggiungere l'Auditorium della Conciliazione

  • In metro, linea A fermate Ottaviano o Lepanto.
  • In autobus, linee 62-23-40-280.
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views