video suggerito
video suggerito

Elisa, 33 anni, muore in un incidente su via Pontina in sella alla sua Harley

Niente da fare per Elisa Favero, una 33enne di Terracina, che ha perso la vita in un incidente su via Pontina. La donna viaggiava in sella alla sua Harley Davidson, le motociclette erano la sua grande passione da sempre.
A cura di Valerio Renzi
30 CONDIVISIONI
Elisa Favero, 33 anni di Terracina, ha perso la vita in un incidente su via Pontina
Elisa Favero, 33 anni di Terracina, ha perso la vita in un incidente su via Pontina

Ancora un tragico incidente su via Pontina. Nella serata di ieri, martedì 5 settembre, all'incrocio con via Migliara 58 nel comune di Terracina un'auto e una moto si sono scontrati attorno alle 20.00. Ad avere la peggio una donna di 33 anni che viaggiava a bordo del mezzo a due ruote: quando sono arrivati i soccorsi sanitari del 118 per lei non c'era già nulla da fare.

Terracina: Elisa Favero, 33 anni, muore in sella alla sua moto

A perdere la vita nel sinistro Elisa Favero, 33 anni e residente a Terracina. Si trovava alla guida della sua Harley Davidson, quando non è riuscita ad evitare l'auto. La grande passione di Elisa erano proprio le motociclette: tante le foto scattate in sella alla due ruote e tra una showroom e l'altro. Sul posto gli agenti della Polizia Stradale che hanno eseguito i rilievi del caso per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente ed accertare eventuali responsabilità.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views