21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ecco dove i bagarini nascondevano i biglietti per gli Internazionali di tennis

Quattro bagarini sono stati scoperti e denunciati dai carabinieri agli Internazionali di tennis che si stanno svolgendo in questi giorni al Foro Italico, Roma. I quattro avevano nascosto 139 biglietti per un valore complessivo di 6.100 euro tra le siepi e i marmi. Uno di loro è stato trovato in possesso di un biglietto da visita in cui pubblicizzava gli eventi di cui possedeva i biglietti.
A cura di Enrico Tata
21 CONDIVISIONI
Foto carabinieri di Roma - i biglietti nascosti dai bagarini agli Internazionali di tennis al Foro Italico
Foto carabinieri di Roma – i biglietti nascosti dai bagarini agli Internazionali di tennis al Foro Italico

Nascosti tra le siepi del Foro Italico e sotto alcuni marmi monumentali nell'area dei campi da gioco: ecco dove i bagarini nascondevano i biglietti degli Internazionali di tennis di Roma da rivendere al miglior offerente all'ingresso della manifestazione. A scoprirli sono stati i carabinieri della compagnia di Roma Trionfale, impegnati, si legge nella nota stampa diffusa, in un articolato dispositivo di controllo finalizzato a garantire sicurezza ai partecipanti, ai tantissimi spettatori e prevenire ed eventualmente reprimere ogni forma di illegalità.

Quattro bagarini, di cittadinanza italiana e di età compresa tra i 40 e i 65 anni, tutti già noti alle forze dell'ordine e privi di alcun titolo autorizzativo per la vendita dei biglietti, sono stati sorpresi dai carabinieri della stazione Roma Ponte Milvio mentre vendevano biglietti validi per l'ingresso negli impianti dove si sta giocando il torneo. In totale sono stati recuperati 139 biglietti per un valore complessivo di 6.100 euro, validi per gli accessi in diversi settori dello stadio Centrale del tennis. Sequestrati anche soldi in contanti, probabilmente frutto della vendita dei biglietti. Un bagarino aveva anche un biglietto da visita con nome, recapito telefonico e un elenco delle gare, partite, spettacoli di cui poteva rimediare illegalmente i biglietti.

I “bagarini” sono stati denunciati a piede libero con l’accusa di abusivo esercizio di una professione e proposti per sottoporli al divieto di accesso alle manifestazioni sportive.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views