video suggerito
video suggerito

Ecco come derubava i pazienti in corsia: in manette una ladra di 50 anni

Una donna di 50 anni è stata arrestata per furto, dopo essere stata beccata in flagranza a derubare i pazienti dell’ospedale Santo Spirito al centro di Roma.
A cura di Va.Re.
26 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 50 anni è stata arrestata dagli agenti del commissariato di Borgo Pio all'interno dell'ospedale Santo Spirito di Roma. Si era introdotta tra le corsie dell'ospedale e, approfittando dell'assenza di alcuni pazienti in un reparto, aveva cominciato a passare al setaccio le loro cose in cerca di qualcosa da rubare in cassetti, borse e armadietti. Notata da alcune persone aggirarsi in maniera furtiva e segnalata alle forze dell'ordine con una telefonata, la ladra veniva così intercettata e perquisita.

La polizia l'ha trovata così in possesso di un portafogli appena sottratto ad un'ignara paziente e di tre telefoni cellulari, anche questi risultato della razzia commessa nella corsia dell'ospedale. I successivi accertamenti hanno consentito di accertare che quanto sequestrato era oggetto di altri due furti appena commessi in altri reparti. Stamani, nel corso dell'udienza celebrata con rito direttissimo, l'autorità giudiziaria ha disposto per la donna gli arresti domiciliari con l'obbligo di indossare il braccialetto elettronico.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views