2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni

È morta Maria Nanni

Maria Nanni in Sensi è morta poche ore fa. A darne l’annuncio la figlia Rossella tramite un post su Facebook.
2 CONDIVISIONI
La moglie di Franco Sensi Maria Nanni
La moglie di Franco Sensi Maria Nanni

Maria Nanni in Sensi è morta a 75 anni. Vedova dell'ex Presidente dell'As Roma Franco Sensi si è spenta nella sua abitazione. A darne notizia la figlia Rosella, ultima presidentessa della società giallorossa prima dell'epoca Pallotta.

Nel suo post l'imprenditrice romana scrive: "Sei stata una grande donna, una moglie meravigliosa, una madre unica. Stasera hai raggiunto il tuo amato Franco. Ti vogliamo bene mamma!".

Anche le altre due figlie: Cristina e Silvia, hanno manifestato il proprio dolore per lutto che giunge al termine di mesi di lotta contro una malattia che non ha lasciato scampo. Maria Nanni è stata accanto al marito negli anni della scesa di ItalPetroli ma anche nel tifo per la Roma tanto da essere accanto a lui durante un sit-in di protesta davanti alla Figc.

Anche dopo la cessione del club a James Pallotta, è rimasta tifosa della squadra della capitale frequentando lo stadio e rilasciando interviste locali. Non ha lesinato, nel corso degli anni, stoccate all'attuale management del team. Ciononostante Pallotta non ha mancato di esprimere il cordoglio per la morte: "Il Presidente James Pallotta e la Roma partecipano al cordoglio di tutta la famiglia romanista per la scomparsa di Maria Sensi e si uniscono al dolore dei suoi cari"

Anche l'ex capitano della Roma e bandiera giallorossa, Francesco Totti ha inviato una nota di cordoglio: "Porterò sempre nel cuore il ricordo di una grande donna come Maria. Un pensiero speciale a tutta la famiglia Sensi". Un saluto commosso è giunto anche da parte del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti: "Con la scomparsa di Maria Sensi la Roma perde una delle più appassionate tifose. La ricorderemo sempre per il suo grande amore per la squadra e la città".

2 CONDIVISIONI
Immagine
Ex direttore d'AgoraVox, già professore di Brand Strategy e Comunicazione Pubblicitaria Internazionale presso  GES -  Grandes Écoles Spécialisées di Parigi. Ex Direttore di Fanpage.it, oggi Direttore di Deepinto.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views