131 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Drogato al volante investe due ragazzi di 16 e 17 anni e viene linciato dai passanti

Nonostante avesse assunto droghe, un romano di 32 anni si è messo comunque al volante della sua automobile e ha investito un ragazzo e una ragazza mentre percorreva via dell’Archeologia, quartiere Tor Bella Monaca a Roma.
A cura di Enrico Tata
131 CONDIVISIONI
Immagine

Investe due ragazzini mentre attraversano la strada e viene linciato dai passanti. Nonostante avesse assunto droghe, un romano di 32 anni si è messo comunque al volante della sua automobile e, mentre percorreva via dell'Archeologia, quartiere Tor Bella Monaca a Roma, ha preso in pieno una ragazza di 16 anni e un ragazzo di 17. I residenti che hanno assistito alla scena si sono precipitati in strada e hanno cominciato a prendere a calci e pugni il conducente della macchina. Solo l'intervento dei carabinieri ha evitato conseguenze per lui peggiori.

L'automobilista, ferito anche lui in seguito all'impatto, è stato visitato e giudicato guaribile in venti giorni. I due ragazzini investiti sono stati soccorsi e accompagnati d'urgenza al pronto soccorso del Policlinico di Roma Tor Vergata. Sarebbero tuttora ricoverati in prognosi riservata, ma non sarebbero in pericolo di vita. Il 32enne è stato denunciato per l'investimento.

Investe due ragazzi e viene preso a pugni dai residenti: la dinamica dell'incidente

L'incidente è avvenuto intorno alle 20 di ieri sera. Il 32enne era a bordo di una  Golf Volkswagen e si sarebbe fermato a prestare i primi soccorsi, ma subito è stato aggredito da un gruppo di passanti (forse anche amici e parenti dei due ragazzi) che avevano assistito a tutta la scena. Quattro pattuglie di carabinieri hanno calmato l'ira dei residenti. Dei rilievi del caso si stanno occupando gli uomini VI gruppo Torri della polizia locale di Roma Capitale.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views