video suggerito
video suggerito

Droga a Roma, picchia la madre anziana e invalida perché non le da i soldi per le dosi

Una 33enne romana è stata arrestata con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Ha picchiato la madre anziana e invalida perché si è rifiutata di dargli i soldi per comprare la droga. Una violenta aggressione, che si è consumata in via Olevano Romano, sulla Prenestina. L’anziana è stata trasportata in ospedale, dove è stata medicata per un trauma cranico facciale, un trauma toracico-addominale e una contusione al polso destro.
A cura di Alessia Rabbai
457 CONDIVISIONI
Immagine

Ha picchiato la madre anziana e invalida perché si è rifiutata di dargli i soldi per comprare la droga. Una violenta aggressione, che si è consumata ieri mattina in via Olevano Romano, sulla Prenestina. Una 33enne romana, ha preso a calci e pugni la madre, lanciandole addosso alcuni oggetti pesanti e mobili presenti all'interno del loro appartamento. A chiamare aiuto grazie a una telefonata alle forze dell'ordine è stata la vittima, spaventata e ferita dai colpi della figlia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno fermato la donna, con precedenti, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. La 33enne ancora in preda alla collera all'arrivo delle forze dell'ordine, è stata immediatamente bloccata e la vittima soccorsa.

L'anziana è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Sandro Pertini di Roma, dove è stata medicata per un trauma cranico facciale, un trauma toracico-addominale e una contusione al polso destro, e ha ricevuto una prognosi di 10 giorni. La donna arrestata è stata portata nella sezione femminile del carcere di Rebibbia, dove resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

457 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views