video suggerito
video suggerito

Donna trovata carbonizzata in un maneggio alle porte di Roma

Tragedia alle porte di Roma dove una donna di 39 anni è rimasta carbonizzata nel container dove viveva con il compagno, all’interno di un maneggio. Ancora non è chiara la dinamica dei fatti: forse le fiamme scaturite da una stufa a legna.
A cura di Valerio Renzi
339 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia alle porte di Roma, dove una donna è stata trovata carbonizzata in un container all'interno di un maneggio nella zona di Fonte Nuova, comune a Nord Est della capitale, una ventina di chilometri dal raccordo anulare. Da quanto si apprende la vittima è una cittadina romena di 39 anni, impiegata nella struttura come custode e tutto fare assieme al marito. E' stato proprio quest'ultimo a fare l'allarme.

Le indagini sono condotto dalla compagnia di Monterotondo. Nessuna ipotesi sulla morte della donna è esclusa al momento, ma gli inquirenti sono orientati a considerare l'accaduto un incidente maturato nelle precarie condizioni di vita dei due. Nel container doveva viveva la coppia si riscaldava grazie ad una stufa a legna, che potrebbe essere proprio alla base dell'incendio. Sono in corso anche le verifiche sulla regolarità dell'alloggio offerto ai due lavoratori e sulla regolarità della loro posizione lavorativa all'interno del maneggio.

339 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views