339 CONDIVISIONI

Donna sotto il treno della metro B a Castro Pretorio. Testimoni: “Si è gettata sui binari”

Una cittadina peruviana di 43 anni è stata travolta dal treno della metro B ed è ora ricoverata, giunta in codice rosso al pronto soccorso. La signora sarebbe rimasta incagliata sotto il locomotore del treno. I soccorsi hanno determinato l’interruzione dei collegamenti su ferro tra le fermate San Paolo-Jonio e e Monti Tiburtini. Fra le ipotesi più accreditate quella del gesto volontario.
A cura di Redazione Roma
339 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna è stata travolta dal treno della metro B ed è stata portata in codice rosso in ospedale, anche se non sarebbe in pericolo di vita.. Si tratta  di una cittadina peruviana di 43 anni. La donna sarebbe rimasta incagliata sotto il locomotore del treno. I soccorsi hanno determinato l'interruzione dei collegamenti su ferro tra le fermate San Paolo-Jonio e e Monti Tiburtini.

Non è ancora chiara la dinamica, alcune persone avrebbero riferito alle forze dell'ordine giunte sul posto della possibilità di un "gesto volontario": si sarebbe lanciata sui binari al passaggio del convoglio della linea B. Sul posto la polizia che ha ascoltato testimoni e vagliato le immagini delle telecamere di video sorveglianza.

339 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views