video suggerito
video suggerito

Donna investita da un’auto a Ostia davanti all’ospedale Grassi

Una donna di 80 anni è stata investita da un’auto davanti all’ospedale Grassi di Ostia, in via Passeroni. A dare l’allarme le persone che hanno assistito alla scena. Sul posto è intervenuta un’ambulanza che ha trasportato la vittima al pronto soccorso in codice giallo. La polizia locale ha svolto i rilievi.
A cura di Alessia Rabbai
35 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Investimento sulla strada a Ostia, sul litorale romano. Una donna è stata travolta da un'auto, un'Audi A4, davanti all'ospedale Grassi in via Passeroni. L'incidente è accaduto intorno alle ore 11.15 di questa mattina 26 settembre. La signora, un'anziana di 80 anni è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso. A dare l'allarme le persone che hanno assistito alla scena e che si sono fermate a soccorrere la donna. Ancora da accertare la dinamica dell'accaduto: non è chiaro se il conducente l'abbia urtata per aver perso il controllo della macchina o durante una manovra.

Secondo le informazioni apprese la signora sta bene, e nonostante l'età, non ha riportato conseguenze gravi a seguito dell'impatto. Sul posto sono intervenuti per i rilievi la polizia locale di Roma Capitale gruppo X Mare che stanno svolgendo ulteriori verifiche per eventuali responsabilità.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views