video suggerito
video suggerito

Domenica 11 marzo: niente acqua in III Municipio per lavori urgenti

Rubinetti a secco per 24 ore in molte zone del III Municipio a Roma, per lavori urgenti di manutenzione della rete idrica. A comunicarlo Acea Ato 2.
A cura di Redazione Roma
87 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica con i rubinetti a secco in molte zone del III Municipio, nel quadrante Nord-Est di Roma, a causa di interventi di manutenzione straordinaria sulla rete idrica. Lo comunica in una nota Acea Ato 2, che spiega come per effettuare i lavori sarà "necessario sospendere il flusso idrico" e pertanto l’acqua mancherà dalle ore 00.30 alle 24 dello stesso giorno nelle zone di Bufalotta, Casal Boccone, Cesarina, Cinquina, Tor San Giovanni, Marcigliana e aree limitrofe.

"Per limitare i disagi alle utenze Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento idrico tramite autobotti che, dalle ore 08 alle ore 22, stazioneranno nei seguenti punti: in via Tor San Giovanni altezza civ. 123 (Cesarina), in via della Marcigliana altezza civ. 597 (Cinquina – Marcigliana), in via Wanda Capodaglio civ. 101/80 (Bufalotta nord) e in via della Bufalotta angolo via Carlo Bernari (all’interno del parcheggio della chiesa in zona Bufalotta sud). Inoltre, in caso di estrema necessità – prosegue la nota – è disponibile un ulteriore servizio di rifornimento con autobotti, che sarà possibile richiedere contattando il numero verde 800.130.335".

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views