video suggerito
video suggerito

Domani l’ultimo addio a Giulia Fiorilli, morta a 22 anni in un incidente d’auto

Si terranno domani a Nettuno i funerali di Giulia Fiorillo, la ragazza di 22 anni morta all’alba di domenica 5 settembre in un incidente d’auto mentre viaggiava sulla sua Smart assieme ad un’amica, Ginevra Ambrosino rimasta gravemente ferita.
A cura di Valerio Renzi
219 CONDIVISIONI
La 22enne Giulia Fiorilli (Facebook)
La 22enne Giulia Fiorilli (Facebook)

Si terranno domani alle 15.00 presso il Santuario di Nostra Signora delle Grazie a Nettuno, i funerali di Giulia Fiorilli, la ragazza di 22 anni che ha perso la vita in un incidente d'auto all'incrocio tra via dell'Olmo e via Canducci, nel comune alle porte di Roma dove risiedeva. La ragazza viaggiava a bordo della sua Smart assieme ad un'amica, Ginevra Ambrosino, tutt'ora ricoverata in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Anzio, anche se sarebbe ormai fuori pericolo di vita. L'ultimo addio, autorizzato dopo l'esecuzione dell'autopsia sulla salma, raccoglierà familiari e amici, che si raccoglieranno attorno al mamma e al papà e per ricordare tutti assieme Giulia.

L'incidente in cui ha perso la vita Giulia Fiorilli

L'incidente in cui la ragazzata perso la vita è avvenuto attorno alle cinque del mattino. La Smart su cui viaggiavano le due amiche si è scontrata frontalmente con un'altra vettura su cui viaggiavano due ragazzi rimasti praticamente illesi. Mentre Giulia è stata sbalzata fuori l'abitacolo, Ginevra è rimasta incastrata tra le lamiere della vettura ed è stata estratta dai vigili del fuoco gravemente ferita.

219 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views