67 CONDIVISIONI

Dark Side della Dark Polo Gang finisce nei guai: fermato a un festino a base di droga

È finito nei guai Dark Side della Dark Polo Gang. Il membro della trap band fermato con altri giovani della Roma bene in un appartamento in pieno centro durante un festino a base di droga, proprio come racconta nelle sue canzoni.
A cura di Redazione Roma
67 CONDIVISIONI
Immagine

Dark Side, uno dei cinque membri della trap band Dark Polo Gang, è stato fermato in un appartamento in via Bonifacio VIII, ai piedi del Gianicolo in pieno centro a Roma. Gli agenti hanno fatto irruzione nell'abitazione dove era in corso un festino a base di sostanze stupefacenti, a cui era presente anche il cantante di 24 anni, al secolo Arturo Bruni, figlio del regista Francesco Bruni. La vicenda è stata riportata da Marco Carta sulle pagine dell'edizione odierna del Messaggero.

Secondo quanto riportato all'interno dell'abitazione 7 giovani sono stati trovati intenti a consumare stupefacenti e ad ascoltare musica, proprio come nelle canzoni della Dark Polo Gang, che degli abiti firmati e del vantarsi di "pippare" ha fatto il proprio marchio di fabbrica. Secondo quanto riportato dalle forze dell'ordine: "Tutti i presenti apparivano in un evidente stato di alterazione psichica, verosimilmente dovuto all' assunzione di sostanza stupefacente". Tra i presenti cinque, tra i 19 e i 23 anni, venivano da Milano e sarebbero arrivati nella capitale proprio per incontrare il musicista romano. In trasferta dal Milanese anche un tatuatore intento a terminare un lavoro sul braccio di Dark Side. Un 25enne di Viterbo, all'arrivo della polizia, ha gettato dalla finestra un involucro con 13 grammi di marijuana, 8 di hashish e 5 di cocaina e indosso aveva 1800 euro in contati: è stato arrestato con l'accusa di spaccio.

Fenomeno musicale che ormai ha superato i confini della capitale, con un pubblico per lo più di giovanissimi, la Dark Polo Gang interpreta gli stilemi tipici del gansta rap a suon di trap, con una differenza importante: qua nessuno si vanta di venire dal "basso" o da quartieri malfamati, anzi i membri della DPG hanno fatto dello snobismo il proprio segno distintivo. La Dark Polo Gang è composta da Tony Effe, Wayne Santana, Dark Side, Dark Pyrex e Sick Luke. Ha all'attivo due album: Full Metal Dark (2015) e Twins (2017), più una serie di album solisti o in coppia dei vari membri della band. Nel 2018 è uscito il mixtape Sick Side, firmato proprio da Dark Side.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views