Daniele Bruni, Cerveteri in lutto per il portiere di calcio. La famiglia dona gli organi

Il giorno dopo la scomparsa di Daniele Bruni, il portiere del Cerveteri Calcio deceduto ieri mattina ha seguito di un grave incidente stradale, a Cerveteri e Ladispoli le amministrazioni comunali decidono di proclamare il lutto cittadino per il giorno dei funerali.
"Abbiamo sperato come tutti – scrivono i sindaci delle due cittadine alle porte di Roma, Paliotta e Pascucci – che Daniele si salvasse e tornasse presto sul campo da gioco. Abbiamo seguito con apprensione gli aggiornamenti sulla sua salute la notizia che Daniele non ce l'ha fatta ci distrugge. I suoi familiari hanno deciso di donare i suoi organi, un grande gesto di generosità. Le nostre comunità si stringono attorno alla sua famiglia e a tutti quanti lo hanno conosciuto e gli hanno voluto bene. Durante i funerali di Daniele sarà indetto da parte dei due Comuni il lutto cittadino".
La tragica morte di Daniele Bruni
Daniele, 28 anni una vita passata a parare e calciare, lascia una fidanzata e tanti amici e tifosi che ancora non si fanno una ragione di una finte giunta così inaspettata. Lunedì mattina il giovane sportivo stata attraversando la strada quando un camion lo ha investito. Il guidatore è stato riconosciuto positivo al test alcolemico.