83 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Daniele Arduini, i risultati dell’autopsia: il 19enne morto dopo un salto da 20 metri d’altezza

L’autopsia confermerebbe quanto già ipotizzato nei giorni scorsi: Daniele Arduini, il ragazzo trovato morto all’interno del parcheggio multipiano di Frosinone, sarebbe morto nel tentativo di effettuare un salto pericolosissimo. Il 19enne, infatti, praticava da qualche anno la disciplina del parkour.
A cura di Enrico Tata
83 CONDIVISIONI
Daniele Arduini (da Instagram)
Daniele Arduini (da Instagram)

L'autopsia conferma i sospetti degli investigatori: il 19enne Daniele Arduini è morto per una profonda ferita al cranio, compatibile con una caduta dall'alto. Avrebbe fatto un volo da oltre venti metri di altezza, certificano i risultati dell'esame sul corpo del ragazzo affidato al dottor Gabriele Margiotta. Secondo quanto riporta il quotidiano locale Frosinone Today, l'autopsia confermerebbe quanto già ipotizzato nei giorni scorsi: Arduini, trovato morto all'interno del parcheggio multipiano di Frosinone, sarebbe morto nel tentativo di effettuare un salto pericolosissimo. Il 19enne, infatti, praticava da qualche anno la disciplina del parkour, che consiste in un difficile percorso urbano fatto di salti e arrampicate. Resta da capire se il ragazzo fosse solo al momento della tragedia oppure se qualche suo amico abbia assistito alla sua tragica morte. Per ora non arrivano conferme o smentite in questo senso da parte degli investigatori.

Torrice, il sindaco ha indetto il lutto cittadino

Intanto a Torrice, il piccolo comune del Frusinate dove era residente il ragazzo, il sindaco Mauro Assalti ha indetto una giornata di lutto cittadino in concomitanza con i funerali di Daniele e allo stesso tempo ha annullato tutte le iniziative per la festa del santo patrono del paese, San Bernardino. "È ancora da stabilire la data dei funerali del nostro giovane concittadino Daniele Arduini. Per quella giornata, che verrà comunicata in seguito, l'amministrazione comunale ha indetto il lutto cittadino per testimoniare la vicinanza di tutta la comunità torriciana alla famiglia Arduini-Mastronardi. È stato altresì deciso di annullare ogni iniziativa civile per la giornata del Santo Patrono San Bernardino del prossimo 20 Maggio. Restano in programma solo i riti religiosi con messe e processioni", ha comunicato ufficialmente il primo cittadino su Facebook.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views