video suggerito
video suggerito
Covid 19

Da venerdì 29 maggio riapre il Bioparco di Roma

Dal 29 maggio riaprirà il Bioparco di Roma. Il costo dei biglietti è stato ridotto (fino al 14 giugno) a 10 euro per gli adulti e a tre euro per bimbi sotto il metro di altezza e accompagnatori di persone disabili.
A cura di Enrico Tata
343 CONDIVISIONI
Bioparco di Roma
Bioparco di Roma
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Da venerdì 29 maggio riaprirà al pubblico il Bioparco di Roma. L'ingresso sarà contingentato e a numero chiuso. Il parco sarà aperto dalle 9 e 30 alle 17, con ultimo ingresso alle 16, ma non sarà possibile accedere alle aree al chiuso, incluso il rettilario, per motivi di sicurezza. Il costo dei biglietti è stato ridotto (fino al 14 giugno) a 10 euro per gli adulti e a tre euro per bimbi sotto il metro di altezza e accompagnatori di persone disabili.

Bioparco, biglietti acquistabili solo online

I biglietti si possono acquistare esclusivamente online sul sito del Bioparco e saranno con data fissa. L'acquisto, comunque, potrà essere effettuato anche al cancello d'ingresso, ma sempre su internet e attraverso uno smartphone. Sono sospesi sconti e convenzioni e non è possibile effettuare nuovi abbonamenti. Coloro che hanno un biglietto open o che hanno un abbonamento potranno entrare al Bioparco prenotando l'accesso al numero 348.9013384 attivo tutti i giorni dalle 9.30 alle 17.30. Il Bioparco informa che "è necessaria la prenotazione telefonica anche per tutti i titolari di abbonamenti e biglietti open che hanno diritto alla proroga a seguito della chiusura del Bioparco compresa nel periodo 11 marzo -28 maggio 2020". All'interno si entra solo con mascherina, ad esclusione dei bimbi da zero a sei anni. All'interno ci saranno indicazioni utili per la visita e le regole per rispettare la distanza di sicurezza ed evitare ogni forma di assembramento. È infine vietato toccare vetrate e balaustre.

343 CONDIVISIONI
32831 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views