Covid 19

Da due giorni in provincia di Rieti nessun nuovo contagio da coronavirus

Immagine
Foto di repertorio
Da due giorni a Rieti, comunica la Regione Lazio, non si registrano nuovi contagi da coronavirus. In tutta la provincia sono, dati aggiornati a ieri, 276 i pazienti positivi sui 5.232 di tutto il Lazio.

Da due giorni a Rieti, comunica la Regione Lazio, non si registrano nuovi contagi da coronavirus. In tutta la provincia sono, dati aggiornati a ieri, 276 i pazienti positivi sui 5.232 di tutto il Lazio. Anche delle province di Latina, Viterbo e Frosinone arrivano buone notizie da giorni, perché i tamponi positivi sono meno di dieci ogni giorno.

Pochi casi anche a Roma città, preoccupano le Rsa della provincia

Pochi casi positivi anche a Roma città, escludendo il cluster di Villa Fulvia, zona sud, mentre continuano a preoccupare le case di riposo in provincia di Roma, il San Raffaele di Rocca di Papa soprattutto. Nella struttura dei Castelli Romani i contagi hanno ormai superato le cento unità. Dall'ospedale San Giovanni, Roma, si informa che non si registrano casi positivi in accesso al pronto soccorso negli ultimi quattro giorni.

I dati di ieri

A ieri erano 4047 i casi positivi nella Regione Lazio. Di cui 2509 sono in isolamento domiciliare, 1342 sono sono ricoverati non in terapia intensiva, 196 sono ricoverati in terapia intensiva. 311 sono i pazienti deceduti e 874 le persone guarite. In totale sono stati esaminati 5232 casi.

Immagine
L’andamento dei nuovi casi nel Lazio
1197 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views