498 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cucine sporche e carenze igienico-sanitarie: chiuso “Gusto” in piazza Augusto Imperatore

I Nas dei carabinieri hanno chiuso il noto locale “Gusto” a piazza Augusto Imperatore a causa delle carenze igienico-sanitarie riscontrate. Negli scorsi giorni la chiusura di diversi ristoranti in zona Campo de Fiori per gli ambienti sporchi e non i regola.
A cura di Va.Re.
498 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia è di quelle che non fanno piacere agli habitué, ed è riportata sulle pagine dell'edizione romana del Corriere della Sera: i controlli dei Nas, il Nucleo antisofisticazione sanitaria dei carabinieri, ha portato alla chiusura nei giorni di Pasqua e Pasquetta "Gusto", noto locale di piazza Augusto Imperatore. Disdette le prenotazioni i proprietari del locale ora dovranno far fronte ai risultati del blitz dei carabinieri, che hanno riscontrato da quanto si apprende gravi carenze igienico sanitarie. Prima di riaprire e apparecchiare di nuovo i tavoli dovranno così far fronte alle mancanze registrate dai militari.

Nelle ultime settimane i blitz dei Nas e della Polizia Locale si stanno concentrando proprio nel centro di Roma, dove ad esempio anche altri locali hanno dovuto abbassare le saracinesche in zona Campo de Fiori a causa delle mancanze igienico sanitarie riscontrate, tra alimenti mal conservati, ambienti mal aerati e sporchi, blatte a passeggio sui pavimenti.

498 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views