video suggerito
video suggerito

Cucina da incubo a Fiumicino: in un ristorante servito cibo malconservato e pericoloso

Cucine da incubo a Fiumicino: in un ristorante venivano serviti e cucinati cibi potenzialmente pericolosi e malconservati. Multato e denunciato il titolare del locale, che impiegava anche mano d’opera a nero. I controlli sono stati eseguiti dai carabinieri della stazione di Ostia e dal personale della Asl Roma 3.
A cura di Redazione Roma
61 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Controlli a tappeto nei ristoranti del litorale romano. In azione i carabinieri della stazione di Ostia, assieme al personale della Asl Roma 3 del reparto Servizio Igiene e Alimenti Nutrizione della Asl Roma 3. Durante i controlli una situazione particolarmente critica è stata riscontrata in un ristorante di Fiumicino. Qua i militari e il personale sanitario hanno trovato cibo in un pessimo stato di conservazione, cibo e ingredienti che sarebbero poi stati utilizzati in cucina.

Il titolare del locale, al termine dell'ispezione tra frighi e fornelli, è stato denunciato a piede libero per aver messo in commercio e somministrato alimenti mal conservati e addirittura nocivi per la salute. Come se non bastasse nel ristorante era impiegato anche personale a nero, e il titolare è stato multato anche per la mancata rintracciabilità ed etichettatura dei prodotti e per problemi relativi alla struttura del locale.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views