23.810 CONDIVISIONI
1 Marzo 2020
9:40

Cristofer Gabriel Bonini scomparso a Valentano. L’appello della madre: “Aiutatemi a ritrovarlo”

Cristofer Gabriel Bonini è scomparso da tre giorni da Valentano, nel Viterbese e da giovedì scorso i famigliari non hanno più sue notizie. Cristofer, 29 anni, è uscito di casa nel tardo pomeriggio per vedersi con alcuni amici e non è più rientrato. L’appello della madre: “Aiutatemi a ritrovarlo”.
A cura di Alessia Rabbai
23.810 CONDIVISIONI
Cristofer Gabriel Bonini scomparso da Valentano
Cristofer Gabriel Bonini scomparso da Valentano

Sono giorni di apprensione per la famiglia di Cristofer Gabriel Bonini scomparso da Valentano, piccolo centro in provincia di Viterbo. Il ventinovenne è uscito di casa con l'auto nel tardo pomeriggio di giovedì scorso 27 febbraio dicendo che avrebbe raggiunto i suoi amici per trascorrere la serata insieme, ma i suoi cari non l'hanno più visto rientrare. A denunciare la sua scomparsa la madre, che si è rivolta in caserma. Ai carabinieri ha raccontato di non avere più notizie del figlio e di essere in apprensione per la sua assenza immotivata da casa.

Cristofer Gabriel Bonini scomparso da Valentano

I militari hanno fatto scattare le ricerche e indagano per ricostruire i suoi ultimi spostamenti, raccogliendo in formazioni dai testimoni e passando al vaglio le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza presenti nel paese controllando le registrazioni, per verificare se lo abbiano immortalato. Cristofer lavora come parrucchiere con esperienze a Roma e Milano ed è molto conosciuto in paese. Chiunque lo abbia visto contatti i carabinieri. La madre ha lanciato un appello agli utenti: "Sono preoccupata per lui, aiutatemi a ritrovarlo".

23.810 CONDIVISIONI
Tivoli, l'appello della mamma del 16enne scomparso:
Tivoli, l'appello della mamma del 16enne scomparso: "Riccardo, torna a casa"
Scomparso il 39enne Costea Costel:
Scomparso il 39enne Costea Costel: "Non comunica, chiede solo sigarette. Ha bisogno di farmaci"
La casa prende fuoco a Trigoria e i cagnolini scappano:
La casa prende fuoco a Trigoria e i cagnolini scappano: "Abbiamo perso tutto, aiutateci a trovarli"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni