254 CONDIVISIONI

Corso Francia: inseguimento con sparatoria per fermare ladri di Rolex. Il racconto di Salvo Sottile

Spari in pieno giorno a Corso Francia, dove la fuga di due rapinatori di Rolex a bordo di uno scooter è terminata contro una volante della polizia. Un agente ha estratto la pistola ed esploso un colpo in aria per intimare l’alt ai fuggitivi. Sul posto molti testimoni tra cui il giornalista Salvo Sottile che ha raccontato gli eventi sui social.
A cura di Redazione Roma
254 CONDIVISIONI
Sparatoria e incidente a Corso Francia
Sparatoria e incidente a Corso Francia

Paura a Corso Francia a Roma Nord. Attorno alle 12.15 di oggi – domenica 10 novembre – all'incrocio con via Luigi Bodio i Falchi della Polizia di Stato si sono lanciati all'inseguimento di due ladri di Rolex in fuga a bordo di uno scooter. Gli agenti hanno esploso un colpo di pistola in aria a scopo intimidatori. La fuga dei rapinatori è terminata contro una volante di polizia che gli sbarrava la strada, mentre tentavano di scappare con una spericolata inversione. Sul posto due ambulanze del 118 che hanno soccorso i malviventi rimasti feriti, Anche due agenti sono rimasti feriti e sono stati refertati. Inevitabili le ripercussioni al traffico per le operazioni di soccorso: chiusa la corsia laterale in direzione del centro città.

Il racconto dei cittadini: "Spari a due metri dalla mia auto"

Tante le persone in strada in quel momento su Corso Francia, tra cui il giornalista e presentatore televisivo Salvo Sottile che ha raccontato in diretti gli avvenimenti con una serie di video su Twitter. "Ho appena assistito a una sparatoria con inseguimento e speronamento della Polizia a Corso Francia Mai vista una cosa simile Sono sconvolta Qualcuno sa cosa sia successo? Io ero scioccata…spari a 2 metri dalla mia macchina..a Roma! Allucinante!", scrive Emy su Twitter. "Tornando a casa mi trovo davanti a una sparatoria, inseguimento e speronamento (polverizzazione) di auto e vetrine", scrive Tancredi, un altro utente

Salvini: "Roma nel caos, onore alle forze dell'ordine"

Sull'episodio è intervenuto anche il leader della Lega Matteo Salvini, che è tornato a parlare della capitale e dei suoi problemi: "Roma nel caos, ormai ne succedono di tutti i colori. Onore alle Forze dell'Ordine, mentre purtroppo gli altri dormono".

254 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views