7.938 CONDIVISIONI
Covid 19

Zingaretti: “Ho avuto un paio di giorni di febbre alta, ora sto un po’ meglio”

“Ciao a tutte e a tutti, sono ancora in isolamento domiciliare, ho avuto un paio di giorni di febbre alta e ora sto un po’ meglio. Ho iniziato la terapia antivirale e combattiamo”, il messaggio su Facebook di Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio e segretario del Pd, risultato positivo al coronavirus lo scorso 7 marzo.
A cura di Enrico Tata
7.938 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dieci giorni fa, il 7 marzo, il presidente della Regione Lazio e segretario del Partito democratico, Nicola Zingaretti, ha annunciato di essere risultato positivo al tampone per la ricerca del nuovo coronavirus. Ha trascorso, ad oggi, dieci giorni in isolamento domiciliare perché i sintomi non erano tali da richiedere ricovero ospedaliero. Nel corso di una diretta sul suo profilo Facebook ha informato i cittadini in merito alle sue condizioni: "Ciao a tutte e a tutti, sono ancora in isolamento domiciliare, ho avuto un paio di giorni di febbre alta e ora sto un po' meglio. Ho iniziato la terapia antivirale e combattiamo. Volevo dire di nuovo grazie a tutti gli operatori e le operatrici della sanità che stanno dando il massimo in questo momento e grazie alla squadra della Regione. Nel Lazio stiamo rafforzando la rete per essere pronti a ogni evenienza. Lo so che è dura, continuiamo a stare a casa, ma è importante sapere che siamo tutti impegnati per vincere questa sfida", le parole del presidente Zingaretti.

Zingaretti: "Attenzione, non abbassiamo la guardia"

"Attenzione! Faccio un appello a tutti i cittadini. Non abbassiamo la guardia. Rimaniamo a casa. Siamo in piena emergenza e bisogna ancora tenere duro. Rispettiamo le regole, prima di tutto rimaniamo in casa. Ce la faremo, ma non è finita", ha scritto su Twitter Zingaretti, invitando i cittadini a continuare a seguire con scrupolo le regole previste dal decreto del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte.

7.938 CONDIVISIONI
32800 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views