video suggerito
video suggerito
Covid 19

Regione Lazio cerca medici per il 118: pubblicato bando

La Regione Lazio cerca medici per le centrali operative e per i presidi dell’Ares 118 per fronteggiare l’emergenza dovuta alla diffusione dell’epidemia di coronavirus nel nostro Paese. Sul sito della Regione Lazio è stato pubblicato un bando per incarichi non superiori a un anno (e non rinnovabili).
A cura di Enrico Tata
238 CONDIVISIONI
Coronavirus 118 - Foto Lapresse
Coronavirus 118 – Foto Lapresse
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La Regione Lazio cerca medici per le centrali operative e per i presidi dell'Ares 118 per fronteggiare l'emergenza dovuta alla diffusione dell'epidemia di coronavirus nel nostro Paese. Sul sito della Regione Lazio è stato pubblicato un bando per incarichi non superiori a un anno (e non rinnovabili). Possono partecipare al bando i medici con diploma di laurea in Medicina e Chirurgia e specializzazione (o specializzandi in corso di specializzazione) in una delle discipline riconosciute dall'avviso di selezione. Per i medici specializzandi, in particolare, il compenso sarà di 24,51 euro lordi all'ora perché durante questo lavoro essi continueranno a percepire la borsa di studio erogata dalla propria università pari a 26mila euro lordi all'anno. In questo modo, si legge nel bando pubblicato online, la retribuzione totale percepita sarà di 40 euro lordi l'ora (che è quella prevista per i non specializzandi e che è uguale a quella dei dirigenti medici assunti con contratto di lavoro subordinato con meno di cinque anni di esperienza).

Il bando del 118: si cercando medici

Per partecipare al bando dovrà essere inviata una mail all’indirizzo di posta elettronica certificata : concorsi.selezioni@pec.ares118.it specificando nell’oggetto “Manifestazione d’Interesse per posti di Dirigente Medico della disciplina medicina e chirurgia d’accettazione ed urgenza ovvero disciplina interna ovvero disciplina anestesia e rianimazione”. A questo indirizzo tutte le informazioni per partecipare al bando. 

238 CONDIVISIONI
32831 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views