239 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Positiva al Coronavirus dipendente del V Municipio: uffici chiusi e sanificati

Una dipendente del V Municipio è risultata positiva al coronavirus. Lo ha dichiarato il minisindaco Giovanni Boccuzzi, specificando che “sono state immediatamente disposte come da protocollo la chiusura e la disinfezione degli uffici dove lavora la dipendente e delle stanze contigue”. La donna è assente dal lavoro dal 13 marzo.
A cura di Natascia Grbic
239 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Oggi 22 marzo 2020 una dipendente del nostro V Municipio è risultata positiva al coronavirus Covid-19. Sono state immediatamente disposte come da protocollo la chiusura e la disinfezione degli uffici dove lavora la dipendente e delle stanze contigue, che si trovano in un area separata dal resto della struttura. La dipendente risultata positiva è assente dal lavoro per ragioni di salute già dal 13 marzo scorso". Lo ha annunciato il presidente del V Municipio Giovanni Boccuzzi sulla sua pagina Facebook ufficiale. Non si conoscono ulteriori informazioni sullo stato di salute della dipendente del Municipio, se sia ricoverata in ospedale o se sia in isolamento domiciliare.

Attualmente sono 1272 le persone positive al coronavirus nel Lazio, di cui 671 ricoverati in degenza ordinaria e 79 in terapia intensiva. 223 sono i ricoverati allo Spallanzani, gli altri nei diversi ospedali del Lazio. All'Istituto di Malattie infettive è ricoverato anche il poliziotto di Spinaceto positivo al coronavirus: dopo diverse settimane è uscito dalla terapia intensiva, adesso respira autonomamente.

I casi positivi di coronavirus del Lazio sono in aumento. Proprio per questo motivo sono stati aumentati i posti letto nelle terapie intensive degli ospedali per far fronte all'emergenza. Sono stati inoltre consegnati "18.800 mascherine chirurgiche, 23.500 maschere FFP2, 1.700 maschere FFP3, 8.900 tute idrorepellenti" e "anche 68 ventilatori e 157 monitor per il potenziamento dei posti di terapia intensiva regionali".

239 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views