video suggerito
video suggerito
Covid 19

Serie A, Lazio-Bologna a porte aperte (ma ai tifosi del Bologna probabile trasferta vietata)

Lazio-Bologna si giocherà e si giocherà a porte aperte sabato 29 febbraio alle ore 15 allo stadio Olimpico di Roma. Nessuna restrizione per i tifosi biancocelesti, ma ai tifosi del Bologna, forse, verrà vietata la trasferta nella Capitale a causa dell’emergenza coronavirus.
A cura di Enrico Tata
86 CONDIVISIONI
Stadio Olimpico di Roma
Stadio Olimpico di Roma
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lazio-Bologna si giocherà e si giocherà a porte aperte sabato 29 febbraio alle ore 15 allo stadio Olimpico di Roma. Nessuna restrizione per i tifosi biancocelesti, ma ai tifosi del Bologna, forse, verrà vietata la trasferta nella Capitale a causa dell'emergenza coronavirus. Nessuna decisione ufficiale, comunque, è stata ancora comunicata alla società rossoblu.

Biglietti per i tifosi della Lazio ancora in vendita

La vendita dei biglietti per i tifosi laziali, come detto, prosegue. "Non abbiamo ricevuto comunicazioni in merito a Lazio-Bologna, le vendite sono aperte, tutto procede come da programma. Eventuali ulteriori rinvii creerebbero problemi per i calendari. Al momento sono stati venduti oltre 11.000 biglietti, il settore nord è praticamente esaurito, nei Distinti Sud-Est c'e' ancora disponibilità, speriamo si possa giocare regolarmente. Saranno autorità diverse da quelle sportive che forniranno eventuali comunicazioni in merito. Ci avviamo verso i 35.000 spettatori", ha dichiarato il 24 febbraio Marco Canigiani, responsabile del marketing della Lazio.

Coronavirus, allenamenti del Bologna a porte chiuse

"Gli allenamenti della squadra verso la trasferta di Roma per Lazio-Bologna riprenderanno oggi al centro tecnico Niccolò Galli a porte chiuse, in ottemperanza a quanto disposto dall'ordinanza della Regione Emilia Romagna", si legge sul sito del Bologna. Per ora, come detto, nessuna comunicazione è stata ancora inviata al Bologna per quanto riguarda la possibile trasferta vietata ai tifosi rossoblu.

86 CONDIVISIONI
32831 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views