video suggerito
video suggerito
Covid 19

In isolamento cinque colleghi del poliziotto contagiato a Spinaceto

Sono stati messi in isolamento cinque colleghi del poliziotti di Spinaceto risultato positivo al test per la ricerca del nuovo coronavirus. Lo ha dichiarato questa sera l’assessore alla Sanità e l’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato. In isolamento anche la famiglia dell’agente, positiva al COVID-19.
A cura di Natascia Grbic
878 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Cinque agenti del commissariato di Spinaceto sono stati posti in sorveglianza sanitaria attiva domiciliare. Lo ha confermato poco fa l'ospedale di Roma Lazzaro Spallanzani. La misura si è resa necessaria dopo che un agente è risultato positivo al coronavirus. "Da ieri sono in sorveglianza attiva domiciliare 5 agenti del commissariato di Spinaceto – ha dichiarato l'assessore alla Sanità e l’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato – Sono tutti asintomatici ma dovranno completare il percorso di isolamento domiciliare sotto la sorveglianza della Asl competente e in accordo con il dirigente dell'ufficio sanitario provinciale della Questura di Roma. Della situazione è costantemente informato il Questore di Roma".

Coronavirus, positiva famiglia del poliziotto contagiato

Il poliziotto risultato positivo al coronavirus lavora al commissariato di Spinaceto ma risiede a Pomezia insieme alla famiglia. Oltre a lui, sono risultati positivi al COVID-19 anche la moglie, i due figli e la cognata. Tutti e quattro sono sottoposti a sorveglianza domiciliare da parte della Asl competente. L'agente positivo al coronavirus è stato invece ricoverato all'istituto di malattie infettive Lazzaro Spallanzani. Il suo caso sarebbe connesso con la zona rossa della Lombardia. Per precauzione è stato chiuso il liceo frequentato dalla figlia. La scuola sarà sanificata in queste ore. Il figlio, invece, frequenta il corso di Laurea in Informatica della Università Sapienza di Roma, canale A-L: le lezioni di questo canale sono state attualmente sospese. Attualmente sono dodici, compresi i tre guariti, i casi di coronavirus nel Lazio.

878 CONDIVISIONI
32831 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views