1.087 CONDIVISIONI

Cori razzisti e insulti ad Anna Frank: l’ultima vergogna degli ultras della Lazio in un video

Tra saluti romani, cori razzisti e antisemiti il filmato immortala un gruppo di ultras della Lazio che vanno verso lo stadio. A diffonderlo i profili social del blog Roma Fa Schifo.
A cura di Redazione Roma
1.087 CONDIVISIONI
Immagine

Il video immortala un gruppo di tifosi della Lazio che si avvicina allo stadio Olimpico, tra saluti romani e cori antisemiti e razzisti, in particolare contro Anna Frank definita una "bugiarda". "Cerca cerca cerca nella mansarda, cerca cerca cerca quella bugiarda, trova trova la Smemoranda di Anna Frank", cantano i tifosi in riferimento al diario che rappresenta una delle più famose testimonianze delle vittime della Shoah. Il filmato è stato fatto degli stessi tifosi per poi venire pubblicato su Twitter dal profilo del blog ‘Roma Fa Schifo' dopo essere rimbalzato tra WhatsApp e Facebook.

"Il livello allucinante dei tifosi della Lazio. Sentite l'audio del filmato", commenta il profilo del blog "antidegrado". Il filmato è solo l'ennesimo episodio di razzismo e antisemitismo collegato agli ultras della squadra biancoceleste dai famosi adesivi in cui Anna Frank veniva rappresentata con la maglia dei cugini giallorossi.

1.087 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views