video suggerito
video suggerito

Cori, colpito alla testa con un forcone: in fin di vita il titolare del centro ippico

Inizialmente il 55enne era stato soccorso e trasportato al pronto soccorso perché sembrava essere stato ferito da un calcio sferrato da uno dei suoi cavalli. I carabinieri hanno fermato un sospetto: si tratta di un indiano di 36 anni.
A cura di Enrico Tata
46 CONDIVISIONI
Immagine

Armando M., 55 anni, imprenditore e titolare del centro ippico di Cori, Latina, è tuttora ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale della città pontina. Inizialmente il 55enne era stato soccorso e trasportato al pronto soccorso perché sembrava essere stato ferito da un calcio sferrato da uno dei suoi cavalli, ma in realtà la verità è un'altra: l'uomo è stato aggredito e picchiato all'interno del centro ippico di via Fontana del prato lo scorso 31 dicembre. Questa mattina è stato fermato un sospettato: si tratta di un indiano di 36 anni, S.G. le sue iniziali, domiciliato in provincia di Roma e accusato dei reati di tentato omicidio e furto aggravato. Stando a quanto ricostruito dagli investigatori, l'uomo avrebbe colpito la vittima alla testa con una forca di ferro in seguito a una lite scoppiata per problemi economici legati al lavoro. Prima di scappare, avrebbe rubato anche una collana.

L'uomo aveva cercato di scappare: è stato rintracciato ad Aprilia

A svolgere le indagini sono stati i militari del Norm e quelli della stazione di Cori. L'indagato aveva cercato di scappare rifugiandosi prima nelle campagne di Sermoneta e poi ad Aprilia, in località Torre del Padiglione, dov'è stato rintracciato dai carabinieri. Il fermato si trova ora nel carcere di Latina in attesa della decisione dei giudici.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views