82 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Controlli a Roma: oltre 200 chili di carne e pesce sequestrati a piazza Trilussa dalla polizia locale

Proseguono le operazioni della polizia locale di Roma Capitale. Lo scorso fine settimana i vigili urbani hanno sequestrato oltre 200 chili di alimenti congelati che venivano venduti come freschi e multato un locale che vendeva alcol senza permessi. Oltre 400 i controlli dei vigili urbani.
A cura di Alessia Rabbai
82 CONDIVISIONI
Immagine

Cibi congelati serviti come freschi, o alimenti e bevande venduti senza autorizzazione: sono solo alcune delle violazioni riscontrate durante il fine settimana dagli agenti della polizia locale di Roma Capitale. Nelle serate di venerdì e sabato sono stati oltre 400 i controlli dei gruppi I Centro, II Sapienza e GSSU ( Gruppo Sicurezza Sociale Urbana) che hanno interessato il rispetto dell’ordinanza anti-alcool, le soste irregolari e un’ampia serie di accertamenti sulle attività commerciali di Trastevere e San Lorenzo.

Sequestrata cane e pesce a piazza Trilussa

In due locali alle spalle di piazza Trilussa sono state riscontrate gravi irregolarità. Il titolare di un ristorante è stato denunciato perché sorpreso a vendere carne e pesce congelati mentre sul menu erano indicati come freschi. Sono stati sequestrati oltre 200 chili di alimenti. Un altro commerciante ha ricevuto una multa di oltre 10mila perché vendeva bevande, alcolici e cibi senza autorizzazione.

Controllate attività a San Lorenzo

In zona San Lorenzo sono state svolte una serie di verifiche su numerose attività, con particolare attenzione alle norme in materia edilizia e sul rispetto della sicurezza nei luoghi di lavoro. Sono ancora in corso gli accertamenti da parte dei vigili urbani per verificare se si trovi tutto in regola.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views