Concerto di Vasco Rossi: biglietti falsi, più di cento persone rimaste fuori dallo Stadio Olimpico

Immagine
Foto di Cristian Bertolami
Sono più di cento i fan di Vasco Rossi rimasti fuori dallo Stadio Olimpico, dopo essersi presentati all’entrata con biglietti falsi. La truffa sul sito fraudolento Vivatickets. Non è il primo: altri casi in città italiane in cui il cantante ha fatto tappa: lunedì scorso sempre a Roma e al concerto di Padova del 6 giugno scorso.

Delusione e rabbia tra i fan di Vasco Rossi che ieri sera sono rimasti fuori dallo Stadio Olimpico a Roma, durante il cantante del loro idolo. Si tratta di più di cento persone che sono state truffate acquistando i biglietti della rockstar sul sito fraudolento ‘Vivatickets', che in realtà erano falsi. Non è il primo caso, altre persone sono state truffate in varie tappe del tour di Vasco Rossi: i fan si sono presentati davanti alla biglietteria con tagliandi falsi anche il giorno prima, sempre a Roma, e al concerto di Padova del 6 giugno scorso. Niente da fare per i malcapitati, intenzionati a spendere altri soldi per i ticket ufficiali, il concerto ha registrato il tutto esaurito. Partite le denunce. Famiglie con bambini, adolescenti sfegatati e adulti nostalgici sono stati costretti a tornarsene a casa dopo più di tre ore di attesa e a rinunciare allo spettacolo del beniamino che si stava ormai esibendo senza di loro.

Biglietti falsi al concerto di Vasco Rossi: colpite più di cento persone

I fan della rockstar hanno comprato i biglietti su un sito clonato, la copia del portale ufficiale di vendita Vivaticket, ma con l'aggiunta della lettera ‘s'. Particolare che è sfuggito ad alcuni clienti, per l'evidente somiglianza con il nome originale. "Ero entusiasta di essere finalmente riuscito a comprare il biglietto per il concerto di Vasco – ha detto a Fanpage.it Simone, una delle vittime del raggiro – è stata una delusione non poter entrare e dover tornarsene a casa". Per i fan non è stato infatti possibile, come invece era accaduto lunedì, comprare nuovi biglietti direttamente sul posto.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views