44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Comunali Roma 2016, nella notte fiamme a gazebo del Pd a Portuense

Atto vandalico contro il gazebo del Partito democratico a Portuense. La denuncia dei militanti del circolo locale: “Questo non ci spaventa, andiamo avanti con la campagna elettorale”.
A cura di Valerio Renzi
44 CONDIVISIONI
Immagine

Il lembo della struttura alzato da un lato, poi il liquido infiammabile versato all'interno che ha devastato volantini e materiale per la propaganda elettorale. Ignoti questa notte hanno tentato di dare alle fiamme, riuscendoci solo parzialmente, al gazebo del sezione del Partito democratico a Portuense. A denunciarlo gli stessi militanti con una breve nota sulla loro pagina Facebook, corredata dalle foto di quanto accaduto: "Questa notte il nostro gazebo è stato oggetto di un atto vandalico. Ovviamente questo non ci spaventa, andiamo avanti con la campagna elettorale, pulita, giusta, basata sulle nostre idee, pronti a governare questo Municipio e questa città".

"Questa notte il gazebo del Pd Portuense è stato vittima di un gesto vandalico. Un atto ignobile, che deve essere condannato. Esprimo solidarietà al segretario Federico Gaeta e a tutti gli iscritti. Non saranno certi episodi a fermare la voglia di fare del bene per Roma e i suoi cittadini",  così Riccardo Corbucci, candidato alle prossime elezioni comunali di Roma con il Partito democratico.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views