video suggerito
video suggerito

Comunali Roma 2016, Meloni presenta le liste: “Non mi ritiro, io e la bambina stiamo bene”

Giorgia Meloni va avanti e smentisce qualsiasi voce su un ritiro all’ultimo minuto: “Voglio dire con chiarezza io e la mia bambina stiamo benissimo e se qualcuno ha bisogno di dire cose del genere vuol dire che sta messo male lui”. Presentate le cinque liste in appoggio alla candidatura di Giorgia Meloni.
A cura di Valerio Renzi
103 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Con la gravidanza ormai evidente, la pancia sotto una maglia un po' larga e un viso tondo al posto degli zigomi pronunciati, Giorgia Meloni rilancia la sua sfida dalla sede del comitato elettorale dove ha presentato le cinque liste che la sosterranno alle prossime elezioni comunali di Roma. Nessun ritiro all'ultimo minuto dunque, come si era vociferato da più parti dopo l'appoggio di Silvio Berlusconi e Forza Italia ad Alfio Marchini: "Qualcuno ha detto che sarebbe in arrivo un certificato medico per darmi un motivo per ritirarmi. Voglio dire con chiarezza io e la mia bambina stiamo benissimo e se qualcuno ha bisogno di dire cose del genere vuol dire che sta messo male lui".

Cinque liste per Giorgia Meloni Sindaco

Ad appoggiare la corsa della Meloni prima di tutto il partito di cui è presidente Fratelli d'Italia, dove i candidati sono inseriti in ordine alfabetico. Poi c'è la "Lega Noi per Salvini", con Irene Pivetti capolista, e la lista civica "Con Giorgia", capitanata da Turchese Baracchi. Altre due le formazioni sulla scheda collegate a Giorgia Meloni: il Partito Liberale con Maurizio Irti, e la Federeazione Popolare per la Libertà dell'ex ministro della Difesa Mario Mauro.

Rachele Mussolini e Liana Gigliozzi: il padre ucciso alle Fosse Ardeatine

L'elenco completo delle liste ancora non è stato reso noto ma alcuni nomi già spiccano. C'è Rachele Mussolini, mentre la sorella Alessandra correrà con Marchini nelle liste di Forza Italia, e Liana Gigliozzi, figlia di Romolo trucidato dai nazifascisti alle Fosse Ardeatine.  Dalla società civile vengono pi il coreografo e registra Luciano Cannito, l'ex dirigente della questura Rosario Vitarelli, l'atleta olimpico Ashraf Saber, il fondatore di Bici roma, Fausto Bonafacci e Giacinta Ruspoli, la 28enne figlia del Principe Ruspoli.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views