video suggerito
video suggerito

Comunali Roma 2016, la teoria di Paola Taverna: “Complotto per far vincere 5 Stelle”

Secondo la parlamentare grillina Paola Taverna potrebbe essere in atto un “complotto” per far vincere il M5S a Roma: con la città che dipende economicamente dalla Regione e dal Governo, il Pd sarebbe pronto a mandarla in bancarotta per far fare brutta figura al Movimento e fargli perdere credibilità.
A cura di Valerio Renzi
96 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'ultima teoria della parlamentare del Movimento 5 Stelle Paola Taverna, riguarda le future elezioni comunali di Roma. Secondo l'esponente grillina, che spesso fa parlare di se per le esternazioni colorite, ci sarebbe in atto una sorta di complotto (al contrario) per far vincere i 5 Stelle nella Capitale. Per questo gli avversari starebbero presentando candidati deboli o non competitivi, per favorire l'ascesa dei grillini, che si troverebbero così a governare una città in crisi e dipendente economicamente dalla Regione e dal Governo, saldamente in mano al Pd pronto a mandare in bancarotta la città per far perdere credibilità al M5S.

"Ho pensato che potrebbe essere in corso un complotto per far vincere il Movimento Cinque Stelle a Roma. – ha dichiarato la Taverna ai microfoni di Radio Cusa Campus – La scelta di Bertolaso mi ha lasciato perplessa tanto quanto quella di Giachetti. Diciamocelo chiaramente, questi stanno mettendo in campo dei nomi perché non voglio vincere Roma, si sono già fatti i loro conti. Al governo rimane Renzi, alla Regione Zingaretti che stiamo vedendo come sta operando, a livello economico Roma dipende da stanziamenti regionali e stanziamenti statali, ora vogliono metterci il Cinque Stelle, per togliergli i fondi e fargli fare brutta figura. Questo i romani lo devono capire. E comunque hanno fatto i conti senza l'oste, i romani non sono rimbambiti. La nostra campagna elettorale sarà prendiamoci Roma, ma prendiamocela tutti insieme. Ci stanno lasciando debiti fino al 2020 e questa non è opera del Cinque Stelle. La prossima settimana avremo il nostro candidato sindaco".

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views