Colpito dal tronco di un albero mentre trasportava la legna: è grave
Grave incidente sul lavoro. Un operaio è stato colpito dal tronco di un albero mentre stava sistemando la legna. È successo oggi, lunedì 16 ottobre a Rocca di Papa, Comune dei Castelli Romani. L'uomo lavora per una ditta di legnami locale. Sul posto, è intervenuto il personale medico del 118 che ha soccorso la vittima trasportandola in eliambulanza al Policlinico Umberto I di Roma. Sul caso sono in corso le indagini dei carabinieri per stabilire la dinamica dell'incidente e le responsabilità di quanto successo.
Colpito da un tronco: è grave
L'uomo, un 48enne di nazionalità macedone, è rimasto gravemente ferito a seguito dell'impatto con il tronco, caduto da un camion mentre stava carreggiando la legna. A prestare le prime cure i colleghi, che si sono subito accorti delle ferite gravi e hanno chiamato aiuto. Erano circa le 9.30. I soccorsi, arrivati in volo atterrando tra la piazzola Ariccia e via dei Laghi.
Strada chiusa e code
La strada è rimasta chiusa al traffico fino alle ore 11, per permettere le operazioni di soccorso. Lunghe code tra le 10,30 e le 11,30 su via dei Laghi, strada molto trafficata.