2 CONDIVISIONI

Colosseo, rapina un venditore ambulante e lo minaccia di morte

Un venditore ambulante è stato rapinato e minacciato di morte dei pressi del Colosseo da due uomini. Il giovane, ferito a un occhio ha raccontato tutto alle forze dell’ordine che hanno arrestato uno dei responsabili.
A cura di Alessia Rabbai
2 CONDIVISIONI
Immagine

"Se parli ti taglio la gola" hanno detto un uomo che ha rapinato un venditore ambulante sulla via Sacra, nei pressi del Colosseo e che poi lo ha minacciato di morte. Ma la vittima non si è persa d'animo e ha chiamato le forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Celio. I poliziotti hanno ascoltato il racconto del giovane bengalese, ferito a un occhio, che spiegava come fosse stato rapinato poco prima da una persona con l'aiuto di un complice, entrambe probabilmente straniere.

Ambulante minacciato di morte

Il giorno dopo, il ragazzo tornando al lavoro è stato avvicinato da uno dei due rapinatori che lo ha minacciato, intimandogli insistentemente di non dire nulla a nessuno di ciò che era accaduto. Gli agenti si sono messi sulle tracce dei responsabili grazie alla descrizione fornita dall'uomo. Sono riusciti a identificarne uno: si tratta di un 28enne senegalese, senza fissa dimora e con vari precedenti di Polizia: il responsabile è stato arrestato e dovrà rispondere del reato di rapina.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views