video suggerito
video suggerito

Colleferro: schianto tra un’auto e un bus Cotral. Ferito un bimbo, donna gravissima elitrasportata

Un grave incidente è avvenuto in via degli Esplosivi questa mattina nel comune a Sud dell’area metropolitana di Roma, dove si sono scontrati frontalmente un bus Cotral e una Fiat Punto. Nel violento impatto è rimasto ferito un bambino di sei anni e la donna al volante dell’utilitaria, quest’ultima è in gravissime condizioni.
A cura di Redazione Roma
270 CONDIVISIONI
La Fiat Punto e il bus Cotral coinvolti nell'incidente
La Fiat Punto e il bus Cotral coinvolti nell'incidente

Un tragico incidente è avvenuto questa mattina in via degli Esplosivi nel territorio del comune di Colleferro. Nel pieno centro abitato del paese nell'hinterland sud della capitale, si sono scontrati frontalmente una Fiat Punto e un autobus del servizio di trasporto pubblico regionale Cotral diretto verso Artena. L'impatto, violentissimo, è avvenuto attorno alle 8.30 in via degli Esplosivi. Ad avere la peggio i passeggeri che si trovavano a bordo dell'utilitaria. Un bambino di sei anni è rimasto ferito, ma le sue condizioni non desterebbero particolare preoccupazione: il piccolo ha riportato delle fratture agli arti inferiori, ma non è in pericolo di vita. Non è noto se il piccolo sia il figlio della donna.

Le operazioni di soccorso e le chiusure alla circolazione

Gravissima invece la donna che si trovava al volante – una 35enne residente nella zona – per la quale il personale del 118 giusto sul posto ha disposto il trasporto in eliambulanza in un ospedale romano, dove è stata ricoverata in codice rosso. Il bambino invece è stato trasportato all'ospedale di Colleferro dove è stato medicato. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che hanno estratto i feriti dall'auto, e i carabinieri che hanno eseguito i rilievi del caso al termine delle operazioni di soccorso, terminate con la rimozione dei mezzi incidentati. Inevitabili le ripercussioni alla circolazione: la strada è rimasta chiusa fino al ripristino delle condizioni di sicurezza. La Polizia Locale ha messo in campo le chiusure.

270 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views