video suggerito
video suggerito

Cocaina e ecstasy in una discoteca di Colle Oppio: in manette tre spacciatori

Blitz dei Falchi della Squadra Mobile di Roma in una discoteca della movida capitolina, a Colle Oppio: i poliziotti si sono finti clienti e hanno arrestato, in flagranza di reato, due uomini e una donna sorpresi a spacciare droga all’interno del locale.
A cura di Valerio Papadia
12 CONDIVISIONI
Immagine

Blitz degli agenti della Polizia di Stato in una discoteca della movida romana, a Colle Oppio, per contrastare il fenomeno della vendita di sostanze stupefacenti, soprattutto ai più giovani. I cosiddetti Falchi della Squadra Mobile di Roma si sono finti clienti del locale e, entrando a gruppetti di 2-3 alla volta, si sono mescolati ai normali avventori: nell'ambito dell'operazioni, gli agenti hanno così potuto constatare che due uomini e una donna, tutti e tre italiani, si avvicinavano ai ragazzi presenti in discoteca nella speranza di riuscire a vendere la droga che avevano addosso. Colti in flagranza di reato, i due uomini sono stati perquisiti e trovati in possesso di svariate dosi di ecstasy e cocaina.

Gli agenti della Mobile, poi, hanno proceduto a perquisizione domiciliare nell'abitazione della ragazza, rinvenendo 82 pasticche di ecstasy e 230 grammi di marijuana, oltre a vario materiale per il confezionamento della droga. Condotti negli uffici della Questura di Roma, i tre pusher sono stati deferiti all'Autorità Giudiziaria in stato di arresto per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio. Gli acquirenti, invece, sono stati sanzionati in via amministrativa.

 

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views