185 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cisterna di Latina, allarme bomba a caserma dei carabinieri: artificieri sul posto, palazzi evacuati

Allarme bomba alla caserma dei carabinieri a Cisterna di Latina: artificieri sul posto, evacuata tutta la zona. I militari hanno notato una macchina parcheggiata nei posti a loro riservati: secondo le prime informazioni diffuse sulla vicenda, il veicolo risulterebbe rubato. Le operazioni sono ancora in corso.
A cura di Natascia Grbic
185 CONDIVISIONI
Immagine

Allarme bomba a Cisterna di Latina, davanti la caserma dei carabinieri. A destare i sospetti dei militari, una macchina parcheggiata nei posti riservati alle forze dell'ordine proprio nello spazio antistante l'edificio. Richiesto l'intervento degli artificieri per verificare se i sospetti dei militari siano fondati o meno. Intanto, per motivi di sicurezza, la strada chiusa e la zona è stata isolata. Evacuati anche gli edifici che si trovano nei pressi della caserma e la caserma stessa. Sul posto, oltre gli artificieri dell'Arma e le unità cinofile, c'è anche il comandante Provinciale dei carabinieri di Latina, Gabriele Vitagliano. Per adesso gli artificieri sono ancora sul posto, non si hanno notizie dell'andamento dell'operazione, che è ancora in corso.

Allarme bomba a Cisterna di Latina, la macchina risulta rubata

La macchina parcheggiata davanti la caserma di Cisterna di Latina, in via Carlo Alberto dalla Chiesa, è una Y10 che risulta rubata. Il furto della vettura è stato denunciato oggi ad Aprilia. La tensione è molto alta, ma sono davvero poche le notizie che in questo momento trapelano da Cisterna di Latina. Quello che è noto, è che l'allarme è partito intorno alle 19.15, quando dalle telecamere di sicurezza presenti nella caserma sono spuntate le immagini di un uomo che parcheggiava la macchina e si allontanava a piedi. Una volta appurato che la vettura era stata rubata, sono scattati i protocolli di emergenza e l'evacuazione degli edifici. Già in passato la caserma dei carabinieri è stata nel mirino di attacchi. Solo un anno fa, quasi nello stesso punto in cui oggi è stata parcheggiata la vettura sospetta, sono stati sparati dei colpi d'arma da fuoco verso l'auto di un carabiniere.

185 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views