1.619 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cisterna di Latina, 16enne pestato dal branco la notte di Capodanno: ha perso parte dell’orecchio

Un ragazzo di 16 anni è stato violentemente picchiato la notte di Capodanno a Cisterna di Latina da un gruppo di bulli. Alla base del folle gesto ci sarebbero motivi di gelosia verso una ragazza. Il branco prima ha attirato il giovane fuori da casa sua, poi lo ha pestato fino a fargli perdere parte dell’orecchio.
A cura di Natascia Grbic
1.619 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un ragazzo di sedici anni è stato violentemente aggredito a Cisterna di Latina, nel quartiere di San Valentino, da un gruppo di coetanei che prima lo ha convinto a uscire dalla propria abitazione, poi lo ha picchiato fino a fargli perdere parte dell'orecchio. Il terribile pestaggio è avvenuto la notte di Capodanno: a immobilizzare il giovane, un branco composto da cinque ragazzini – conoscenti del 16enne – che sono poi scappati lasciandolo ferito e pieno di sangue. Sul fatto indagano gli agenti della Polizia di Stato guidati dal vicequestore Riccardo De Santis: non è ancora chiaro se siano stati già identificati e raggiunti dalle forze dell'ordine. A sporgere denuncia è stato il padre del ragazzo che, dopo aver portato il figlio in ospedale, è andato dagli agenti del commissariato di via Croce. Le conseguenze del violento pestaggio per il sedicenne sono molto serie: ha subito l'asportazione subtotale del lobo e di parte dell'elice destro.

Cisterna di Latina, 16enne picchiato dal branco: i motivi del folle gesto

Secondo le prime informazioni, alla base del pestaggio ci sarebbero motivi estremamente futili. Il 16enne, infatti, è stato picchiato per motivi di gelosia riguardo un'altra ragazzina del gruppo. Il branco, con cui aveva già discusso in passato, lo ha raggiunto nella sua abitazione di Cisterna di Latina, e con una scusa lo ha convinto a uscire. Appena si sono trovati da soli con lui lo hanno sopraffatto. Il 16enne ha provato a divincolarsi e a chiedere aiuto, ma è stato immobilizzato e picchiato selvaggiamente. Dopodiché, il gruppo di bulli è fuggito. A trovare il ragazzino a terra in una pozza di sangue, il padre, che lo ha subito portato in ospedale. Poi, è andato a sporgere denuncia.

1.619 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views