video suggerito
video suggerito

Circolazione interrotta sulla ferrovia Roma – Nettuno: edifici pericolanti ad Anzio Colonia

Da ieri sera la circolazione è interrotta tra la stazione di Marechiaro e Nettuno per la presenza di un edifico pericolante ad Anzio Colonia. Istituite le navette sostitutive ma ritardi e disagi per i passeggeri non mancano questa mattina.
A cura di Redazione Roma
39 CONDIVISIONI
La stazione ferroviaria di Nettuno
La stazione ferroviaria di Nettuno

A causa di accertamenti dell'autorità giudiziaria, la circolazione la linea ferroviaria Fl8 Roma-Nettuno è interrotta tra la stazione di Marechiaro e la stazione di Nettuno da ieri sera. Sono state attivate le navette sostitutive per permettere ai pendolari e agli studenti che ogni mattina in centinaia utilizzano la linea per andare a lavoro e a scuola, di percorrere il tratto interessato dallo stop e poi poter proseguire con il treno.

Navette sostitutive e disagi per i pendolari

Nonostante questo sui gruppi Facebook dove i viaggiatori si scambiano informazioni e notizie sulla circolazione, non mancano le segnalazioni di disagi e ritardi. L'interruzione è dovuta alla presenza di un edificio pericolante lungo la linea. Si tratta di una palazzina all'altezza di Anzio Colonia, ormai abbandonata, i cui balconi rischiano di crollare e di provocare un incidente lungo la linea ferrovia. Già ieri sera erano intervenuti i vigili del fuoco per verificare lo stato dell'edificio, decidendo l'interruzione della linea per ragioni di sicurezza.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views