video suggerito
video suggerito

Circeo, ha un malore mentre fa il bagno: inutili i soccorsi, muore anziano

Un uomo di 84 anni di Roma è morto nel pomeriggio di ieri, domenica 23 luglio, dopo essere stato colto da un malore mentre faceva il bagno sulla spiaggia di San Felice Circeo. Soccorso in un primo momento dal genero (un medico), che si è subito reso conto della gravità della situazione, è stato poi trasferito in eliambulanza all’ospedale di Latina dove è stato dichiarato il decesso.
A cura di Valerio Renzi
42 CONDIVISIONI
La spiaggia di San Felice Circeo
La spiaggia di San Felice Circeo

Un uomo di ottantaquattro è morto nel pomeriggio di ieri – domenica 23 luglio  – sulla spiaggia di San Felice Circeo (Latina). Su uno dei tratti di costa più belli (e frequentati) del Basso Lazio, l'anziano di Roma, è stato colto da un malore che lo ha stroncato mentre faceva il bagno. Trasportato a riva da alcuni bagnanti, è stato soccorso dal genero (un medico) che capita immediatamente la gravità della situazione, ha chiesto tempestivamente l'intervento dei mezzi d'emergenza.

Inutile il trasporto in eliambulanza: l'anziano è deceduto

Inutile, purtroppo, il successivo tempestivo intervento del personale sanitario del 118 che, dopo aver tentato di rianimarlo sul luogo, ha chiesto l'intervento di un'eliambulanza. Trasportato in elicottero all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, qui è stato dichiarato il decesso di cui ancora non si conoscono con certezza la ragione.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views