video suggerito
video suggerito

Circeo: gli rubano il gommone e lo abbandonano in mare aperto, caccia ai pirati

Brutta avventura per un uomo di 37 anni di Latina, che alle 6.00 del mattino di ieri, mentre era pesca a largo di San Felice Circeo, è stato abbordato da un gommone con a bordo tre sconosciuti che gli hanno rubato il natante e l’hanno buttato in acqua abbandonandolo di fronte a Punta Rossa. Indagano i carabinieri.
A cura di Valerio Renzi
106 CONDIVISIONI
Immagine

Si trovava a largo, nello specchio d'acqua tra San Felice Circeo e Palmarola, a pescare sul suo gommone attorno alle 6.00 del mattino di ieri. All'improvviso un 37enne di Latina è stato abbordato da un altro gommone con a bordo tre uomini. Secondo il suo racconto due dei ‘pirati' sarebbero saliti a bordo del suo gommone e, dopo averlo gettato in acqua, sono fuggiti con il natante abbandonandolo in mare aperto a circa 300 metri dalla costa.

Il 37enne ha nuotato fino a riva, riuscendo a toccare terra all'altezza di Punta Rossa quando era ormai allo stremo delle forze e infreddolito. Allertate le forze dell'ordine sull'episodio dell'abbordaggio e del furto del gommone è stata aperta un'inchiesta da parte dei carabinieri che indagano per ricostruire l'episodio e tentare di rintracciare i ladri. I ‘pirati' che hanno rubato il gommone sono stati descritti dall'uomo gettato fuori bordo come tre uomini dell'est e avrebbero avuto il volto coperto.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views