149 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ciclista investito da un’auto sulla Superstrada in direzione Civitavecchia: è morto

Un ciclista è stato investito da una macchina sulla Superstrada in direzione di Civitavecchia: ancora ignote le cause dell’incidente. L’uomo, purtroppo, è deceduto a causa della gravità delle ferite riportate. Il traffico è deviato da personale Anas presente sul posto, mentre i carabinieri stanno effettuando i rilievi del caso.
A cura di Natascia Grbic
149 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un ciclista è stato investito da una vettura sulla Superstrada 675 Umbro Laziale. Per questo un tratto di strada al chilometro 64,550 in direzione di Civitavecchia nel territorio di Viterbo è stato chiuso alla circolazione: il traffico è deviato dal personale Anas presente sul posto in direzione di Civitacchia, mentre c'è un restringimento nella carreggiata in direzione di Terni. Oltre al personale Anas, sul posto sono presenti i medici del 118 e le forze dell'ordine, che stanno facendo i rilievi stradali per capire le dinamiche dell'incidente. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, il ciclista investito non ce l'ha fatta ed è morto : le ferite riportate nell'impatto erano troppo gravi. Adesso saranno le forze dell'ordine a stabilire cosa sia realmente accaduto e le responsabilità del caso.

Roma, auto in fiamme sul GRA: traffico in tilt

Questa mattina traffico rallentato anche a Roma per una macchina incendiata sul Grande Raccordo Anulare. Una vettura ha preso fuoco per causa ancora da chiarire in carreggiata esterna, causando grandi disagi alla circolazione. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per domare le fiamme e mettere in sicurezza l'area ma, nonostante la rimozione del veicolo danneggiato, il traffico sul GRA è andato in tilt. Lunghe code si sono formate tra Boccea e la via del Mare, con gli automobilisti incolonnati e impossibilitati a procedere. Non si conoscono ancora le cause del rogo e le dinamiche dell'incidente, che dovranno essere determinate dalle forze dell'ordine nelle prossime ore. Per adesso non si hanno ancora notizie di eventuali feriti. Un'altra macchina era andata a fuoco sul GRA all'inizio di aprile, ma stavolta in carreggiata interna: anche in quel caso, nessuno fortunatamente si è fatto male.

149 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views